Ricerca meteo

Località, codice postale o nazione

Allarmi meteo

Add to iGoogle

I nostri centri di allerta

Meteo Zugo

Meteo Uri Meteo Uri Meteo Lucerna Meteo Uri Meteo Turgovia Meteo San Gallo Meteo San Gallo Meteo Soletta Meteo Lucerna Meteo San Gallo Meteo Obvaldo Meteo Svitto Meteo Argovia Meteo Zurigo Meteo Glarona Meteo Uri Meteo Nidvaldo
 
controls play
scala temporale far scorrere
 
controls play
scala temporale far scorrere
 
controls play
scala temporale far scorrere
 
controls play
scala temporale far scorrere
 
controls play
scala temporale far scorrere
 
controls play
scala temporale far scorrere
highlightMap Cham ChamCham Neuheim NeuheimNeuheim Unterägeri UnterägeriUnterägeri Zug ZugZug © by MeteoGroup © by MeteoGroup Fuso orario: Europe/Zurich Fuso orario: Europe/Zurich

Nubi

Nubi Svizzera

Correnti

Correnti Svizzera

Meteo a Cham, 21.06.2018

Giovedì è privo di nubi. La sera porterà un cielo talvolta più, talvolta meno nuvoloso. In nottata si manifesta un cielo nuvoloso con debole pioggia. Le temperature minime si aggirano intorno a 18 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 26 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a 11 gradi. Spira un vento debole da ovest.

Meteo a Neuheim (ZG), 21.06.2018

Giovedì è per lo più privo di nubi. Alla sera ci aspetta un cielo in prevalenza molto nuvoloso, ma tempo asciutto con tendenza ad un cielo nuvoloso con debole pioggia durante la sera tardi. Le temperature minime si aggirano intorno a 18 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 25 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a 10 gradi. Spira un vento debole da sudovest.

Meteo a Unterägeri, 21.06.2018

Giovedì è per lo più privo di nubi. Il pomeriggio è in prevalenza nuvoloso, ma asciutto. La notte porterà un cielo nuvoloso con debole pioggia. Le temperature minime si aggirano intorno a 15 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 24 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a 9 gradi. Il vento di debole intensità soffia da ovest.

Meteo a Zug, 21.06.2018

Giovedì è per lo più privo di nubi, con tendenza ad un cielo in parte nuvoloso, a tratti soleggiato durante il pomeriggio. La notte avrà un cielo nuvoloso con debole pioggia. Le temperature minime si aggirano intorno a 19 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 26 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a 13 gradi. Il vento da sudovest soffia con debole intensità.